Indietro

A Calenzano serata ‘spiritosa’ dedicata alla grappa, eccellenza italiana

La grappa, uno dei distillati più amati di sempre, al centro di questa bella serata.

La grappa come eccellenza 100 per cento italiana da valorizzare insieme all’antica arte distillatoria e ai suoi abbinamenti, a partire da quello con il cioccolato, fra i più classici ma sempre ricco di novità e segreti da scoprire. Saranno questi gli ingredienti ‘spiritosi’ della serata-degustazione in programma venerdì 10 febbraio, a partire dalle ore 19.30, a Calenzano, al Ristorante Spelluzziho (Via di Pratignone, 50), per una nuova tappa de ‘Gli incontri Apicom a tavola’. L’iniziativa è promossa dalla delegazione toscana di Apicom, Associazione professionisti italiani della comunicazione, in collaborazione con Anag. 

La serata-degustazione si aprirà alle ore 19.30 con un’apericena ed entrerà nel vivo alle ore 21 con l’intervento di Apicom sul tema ‘Comunicare la grappa: 3 secoli di storia e 50 anni di case history’ e di Anag su ‘Cos’è la grappa: dalla produzione di qualità all’assaggio’. Alle ore 22 seguirà la degustazione di grappa e cioccolato, con assaggio guidato di tre tipologie di grappa abbinate a cioccolato Pistocchi. 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 392-5411277 oppure l’indirizzo e-mail segreteria@apicom.it.


© 1997-2014 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it