Indietro

Motori — rubrica a cura di Stefania Guernieri

Alla MotoGp al Mugello anche le Frecce Tricolori

Il sorvolo del Mugello Circuit è previsto per il 3 giugno prossimo in occasione della tappa del Campionato Mondiale di Motociclismo e rientra nell’attività 2018 della pattuglia acrobatica più famosa nel mondo

Sarà un Gran Premio d’Italia da non perdere quello in programma il 3 giugno all’Autodromo del Mugello; il passaggio delle Frecce Tricolori sui cieli toscani renderà ancora più appassionante lo spettacolo offerto in pista dai campioni di MotoGP, Moto2 e Moto3. Il sorvolo del Mugello da parte delle Frecce Tricolori, per salutare tutti gli appassionati, è previsto nel programma dell’attività 2018 della pattuglia acrobatica più famosa nel mondo.

Il tricolore che caratterizza i cordoli della pista del Mugello sarà, dunque, protagonista anche nei cieli domenica 3 giugno per una giornata di sport e spettacolo nel segno delle migliori eccellenze italiane.

Motori — rubrica a cura di Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri — Giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata di cronaca nera e cronaca giudiziaria per oltre 10 anni. Oggi scrive per varie testate giornalistiche di cibo e vino, motori e altri sport, politica. Ha esperienze in uffici stampa e gestione eventi, gestione campagne elettorali, ed ha curato l'organizzazione di numerose manifestazioni legate al settore enogastronomico.

E-mail: stefania.guernieri@gmail.com

Fotogallery


© 1997-2018 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it