Indietro

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Mister Vivarini nel dopo gara di Venezia vs Empoli.

"L'Empoli ha faticato nel trovare gli spazi. Donnarumma fuori per un problema fisico."

In merito al suo allontanamento dal campo da parte del direttore di gara si è così espresso:

 “Non devo analizzare in queste situazioni. Da parte mia, posso dire che sono entrato in campo perché volevo richiamare l’attenzione del guardalinee sul fatto che ho visto tirare, e non di poco, la maglia a Romagnoli. Ma l’arbitro mi ha visto in campo ed ha deciso di buttarmi fuori dal campo. Adesso immagino ci saranno gli addetti che valuteranno il caso, nonché l’operato della terna arbitrale, e pure del quarto uomo. Io comunque non dimentico quest’episodio”.

In merito alla gara:  “ Siamo stati però troppo lenti, ed  abbiamo fatto fatica a  trovare spazi, specialmente con di fronte giocatori fisici come i difensori del Venezia.Comunque fatto la nostra gara, pur essendo abituati a fare di più"

"L'uscita di Donnarumma sicuramente ha avuto il suo peso."

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com


© 1997-2018 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it