Indietro

Editoria Toscana — rubrica a cura di Alessandro Rella

Paola Maugeri all' Hard Rock Cafè Firenze

La signora del Rock, ha presentato il suo nuovo libro "Rock and resilienza, come la musica insegna a stare al mondo".

In assoluto la voce più calda e famosa dell' etere italiano, venerdì sera, nel tempio del Rock Fiorentino, ha presentato il suo ultimo libro! La sua opera racchiude 1300 ritratti di artisti contemporanei, icone del Rock, vite tormentate, che hanno con la musica saputo esprimere la loro parte migliore!

"Resilienza... la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità."

Questo è l’insegnamento profondo che impariamo dai personaggi del Rock intervistati da Paola nella sua carriera. Questi semidei moderni ci insegnano che dalle difficoltà si può attingere la forza per resistere alle prove che la vita ci sottopone!

Ringraziamo Paola Maugeri per la disponibilità e la gentilezza e l' Hard Rock Cafè Firenze per l'ospitalità.

Editoria Toscana — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it

Fotogallery


© 1997-2018 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it