Indietro

La serie A riparte il 20 giugno, viola contro il Brescia

ph courtesy Violachannel

Questo l'esito dell'incontro tra le istituzioni calcistiche e il ministro Spadafora. Fiorentina in casa contro i lombardi in data e ora da stabilire. I gigliati si allenano in gruppo al Centro sportivo, per lo stadio prende sempre più forza l'ipotesi Campi Bisenzio

Al termine di una giornata densa di incontri tra il ministro Spadafora e i rappresentanti delle istituzioni calcistiche (Figc, Lega Calcio, Associazioni Calciatori, Aia) è stato raggiunto un accordo e la serie A ripartirà sabato 20 giugno, "anticipata" il 13 giugno dalla ripresa della Coppa Italia.

La Fiorentina giocherà contro il Brescia, bisognerà vedere il giorno preciso e l'orario in base ad anticipi e posticipi decisi dalla Lega Calcio.

In questi giorni i viola si stanno allenando in gruppo all'interno del Centro sportivo, agli ordini di mister Iachini, mentre prende sempre più consistenza l'ipotesi di un nuovo stadio a Campi Bisenzio. Qualche burlone fiorentino avrebbe già scelto il nome, parafrasando quello dello stadio del Barcellona: "Campi nou".


© 1997-2019 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it