Indietro

Spettacolo — rubrica a cura di Francesca Cecconi

Lezioni di afro dance, concerti jazz e djset: la settimana del Parterre

Parterre Firenze

Dal 14 al 18 agosto in piazza piazza Libertà a ingresso libero

Reggae, jazz, lezioni di ballo afro e djset: la settimana più calda dell’anno al Parterre, il nuovo spazio estivo fiorentino in piazza Libertà, è all’insegna della musica. Mercoledì 14 agosto, una serata dedicata agli amanti del ballo e della black musica, dalle ore 21 lezioni gratuite di afro dance con Clayton, ballerino e coreografo della scuola Rythme AFRO di Firenze, a seguire dj set di Junior P.

Venerdì 16 agosto, la serata sarà animata dai dischi di Demetrio &Tomato djs, sabato 17 agosto, invece sarà la volta del Secci & Carmine Buriana dj set, un mix tra funky, hip hop, jazz per un risultato esplosivo. La settimana si conclude con il live dello Streetino Jazz Band, domenica 18 agosto.

Tutte le sere, dalle 19 alle 23 si potrà scegliere tra un’ampia offerta gastronomica all’interno dell’arena: dalla pizza agli hamburger, dal lampredotto alle specialità di mare con una selezione delle migliori birre e cocktails.

L’arena del Parterre è aperta ogni giorno dalle 11 alle 24, con una proposta culturale che spazia dai concerti alle esposizioni, dai mercatini vintage ai dj-set, fino a laboratori per bambini e uno skate park.

Per informazioni: tel al numero 333 1333237 - scrivere alla mail parterre.firenze@gmail.com - pagina FB https://www.facebook.com/parterrefirenze/ -pagina Instagram https://www.instagram.com/parterrefirenze/


© 1997-2019 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it