Indietro

Mascherine della Fiorentina: sono arrivate allo Store dello stadio

ph FB Fiorentinastore Stadio

L'annuncio su Facebook. Questione Franchi: Nardella crede ancora nel restyling

Sono arrivate allo Store Fiorentina dello stadio le mascherine gigliate, quelle che molti tifosi viola sognano di avere. La notizia è data su Facebook dallo stesso Fiorentinastore Stadio, che mette una foto con le mascherine e il gel sanificante anch'esso della linea viola. 

Intanto, mentre vanno avanti velocemente i contatti del club viola con Campi Bisenzio, il sindaco Nardella insiste sul restyling del Franchi: parlando con Radio Bruno, il primo cittadino ha detto che si stanno muovendo anche a livello nazionale per cambiare la legge attualmente in vigore.

Sulla questione stadio a Campi, è giunta una nota di Italia Viva Toscana: "Bene le aperture agli investimenti infrastrutturali del sindaco di Campi Bisenzio, che speriamo si allarghino anche a tutte le altre opere necessarie per il nostro territorio, a partire dall’aeroporto". A dirlo sono la consigliera regionale Titta Meucci, l’assessore Stefania Saccardi e il parlamentare Gabriele Toccafondi.
Italia Viva accoglie con piacere l'apertura agli insegnamenti infrastrutturali ma sottolinea che "siamo fermi nella convinzione che qualsiasi soluzione debba tener conto delle sorti del Franchi che, se abbandonato, rischia di diventare il “buco nero” della città di Firenze. Per questo riteniamo necessaria - concludono gli esponenti di Italia Viva - una riflessione che, aldilà di interessi campanilistici, si focalizzi sull’obiettivo di dare una nuova casa alla Fiorentina. Una casa capace di tutelare anche ogni parte del territorio cittadino”.


© 1997-2019 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it