Indietro

L'Amministratore Risponde — rubrica a cura di Marco Suisola

Un serpente all’ingresso del condominio

In via Veneto interviene la Polizia di Stato. L’animale è stato subito “rimesso in libertà” lontano dalle case

“C’è un serpente nel condominio!” è quanto segnalato ieri sera al 113 da un residente che al suo rientro a casa ha fatto quello che molti definirebbero senza remore un “brutto incontro”. Ad aspettarlo dentro l’ingresso dello stabile c’era infatti un serpente che probabilmente aveva solo smarrito la strada di casa. Il condomino si è rivolto alla polizia che è intervenuta in via Veneto con una volante della Questura di Firenze.

Gli agenti hanno subito constatato che si trattava di un piccolo esemplare non pericoloso. Preservandone l’incolumità, i poliziotti hanno fatto in modo che l’animale potesse tornare in libertà nel suo habitat naturale, lontano dai palazzi.

L'Amministratore Risponde — rubrica a cura di Marco Suisola

Marco Suisola

Marco Suisola — Il dottor Marco Suisola, svolge l’attività di Amministratore di Condominio a livello professionale dal 1999. Laureato presso l'Università di Firenze, è esperto giuridico immobiliare. Associato alla Federazione Nazionale Amministratori fino al 2015, diventa socio fondatore della Confartamministratori. Attualmente nel CdA ricopre il ruolo di Tesoriere. Svolge con regolarità l’aggiornamento professionale previsto per normativa dalla legge 140/201414. Ha la qualifica di Revisore condominiale, Consulente tecnico di ufficio in ambito condominiale ed una formazione in diritto condominiale presso l’Università di Firenze.

E-mail: nove@nove.firenze.it


© 1997-2019 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo giornale on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99

Powered by Aperion.it